Benveunuta nel magico mondo di BellaSara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benveunuta nel magico mondo di BellaSara

Questo è un forum dei cavalli di Bella Sara e non solo!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Admin si presenta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 28
Località : Forlì

Admin si presenta Empty
MessaggioTitolo: Admin si presenta   Admin si presenta EmptyMer Set 24, 2008 8:26 am

Ciao, mi chiamo Marcella... il mio sogno è diventare astronoma, anche se so, che sarà molto difficile, perchè bisoga a studiare molto la matematica. Vado matta per i cavalli e per le meraviglie dello spazio Smile La mia cantante preferita è Enya, con la sua canzone Caribbean Blue, la mia preferita. Vedo che adesso non c'è nessuno in questo forum, ma siccome mi sono iscritta a Bella Scambio, convincerò un po' di gente a iscriversi qui da me; poi magari anche dei compagni di scuola Exclamation ...
Ho creato questo forum, che spero che vi piaccia, perchè ne desideravo avere uno anche io Smile
Spero di essere stata chiara e spero che vi divertiate molto nel mio forum. Tanti saluti la vostra Marcella cheers
Ciao, da Admin Admin si presenta Peg210
Torna in alto Andare in basso
http://bellasara7.forumgratuito.net
 
Admin si presenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benveunuta nel magico mondo di BellaSara :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: